Dillo al PD

Stiamo per lanciare la piattaforma web partecipativa della fase on-line di DILLO AL PD. Pronti a farvi sentire?

dillo al PD

Ampliare e sperimentare una nuova forma di partecipazione alla vita politica magliese ed alla creazione di una base programmatica condivisa ed informata.

Dillo al PD consta, in poche parole, della creazione di un database e di una mappa multimediale delle istanze e dei bisogni della cittadinanza.

L’intervento prevede una fase iniziale di elaborazione di una mappa delle criticità territoriali del territorio magliese, ad opera del Circolo ed in forza dell’esperienza di cui sono portatori i suoi componenti, anche passati, alla luce dell’impegno profuso da sempre in città. Di seguito è prevista una fase di apertura e raccolta di informazioni aperta alla cittadinanza attraverso il coinvolgimento diretto dei magliesi mediante questionari cartacei ed online, nonchè mediante pubbliche assemblee di quartiere.

Il tutto è finalizzato a redigere una mappa pulsante, interattiva e pubblica delle criticità riscontrate dai cittadini nella vita di ogni giorno, che sarà, inoltre, utilizzata quale base di partenza per la ricerca delle soluzioni che il Circolo proporrà ai fini dell’inserimento nel programma elettorale della prossima tornata amministrativa.

Per informazioni e richieste scrivete a dilloalpd@partitodemocraticomaglie.it