(Ri)Aprirsi

RiAprirsi

Campagna di ascolto, di iniziativa e di coinvolgimento civico

Il Circolo di Maglie ha deciso di tornare sul territorio, di ri-aprirsi appunto, anche in vista delle prossime elezioni amministrative ed al fine di costruire una base programmatica con la cittadinanza e l’elettorato di centro sinistra magliese. Per far questo sono stati programmati due rami di intervento strettamente collegati: “Dillo al PD” ed “Idee per Maglie“.

Entrambi sono volti a creare un canale diretto di comunicazione con la cittadinanza, con termine ideale a ridosso delle prossime elezioni amministrative. Il percorso ha l’ambizioso obiettivo di rappresentare un nuovo modo di confronto democratico per far emergere i problemi della cittadinanza magliese che in misura maggiore incidono sulla qualità della vita dei cittadini, diffonderli ed elaborarli attraverso il Circolo e far sì che quest’ultimo funga da cassa di risonanza mediatica e tecnica anche a “soluzioni” ideali .

dillo al PD

Ampliare e sperimentare una nuova forma di partecipazione alla vita politica magliese ed alla creazione di una base programmatica condivisa ed informata.

idee per maglie

Bando pubblico di idee per lo sviluppo della Città. Una base di progetti, di idee e di informazioni provenienti dal territorio, per il futuro di Maglie