trivelle adriatico delfini

Referendum Trivelle – Circoli del Partito Democratico

Flyer_Retro_LQCari Amici, Compagni e Simpatizzanti, cari Cittadini,

Dopo la conferenza stampa della Segreteria Provinciale di Lecce del Partito Democratico, che ha abbracciato in toto la causa referendaria per il referendum notriv del prossimo 17 aprile, facendo propria la linea dell’intero PD regionale e del nostro Presidente di Regione e Segretario regionale Michele Emiliano, si è deciso, nel nostro piccolo, di prendere in parola quanto dichiarato dal segretario provinciale Piconese “ogni circolo della Provincia deve divenire un comitato per il SI“, cercando di fare “rete” e di fornire un minimo di aiuto logistico e propagandistico alla campagna referendaria.

Per questa ragione sui social del Circolo del Partito Democratico di Maglie, da un pò di tempo e fino al referendum i contenuti che verranno pubblicati, con maggiore ricorrenza rispetto alla norma, riguarderanno la mobilitazione per il SI contro le trivelle.

Per questa ragione ci mettiamo a disposizione del Partito Provinciale e regionale per distribuire tra i Circoli del Salento Centrale e Meridionale il materiale cartaceo non appena sarà disponibile.

Per questa ragione siamo a disposizione per l’organizzazione di eventi sul territorio fino al voto, in collaborazione con tutti gli Amici e Compagni che vorranno dare una mano.

In attesa della disponibilità del materiale cartaceo che, a quanto pare, sarà disponibile più in là, la soluzione dell’autoproduzione di Circolo rappresenta la via più veloce e semplice per iniziare a fare campagna referendaria. Alleghiamo qui in calce, affinchè chiunque possa scaricare e stampare in autonomia, alcuni format per manifesti e volantini.

A breve pubblicheremo altro materiale, anche multimediale, da distribuire e far girare nelle reti sociali.

Buon lavoro a tutti, avanti tutta.

La Segreteria del Circolo PD di Maglie

Materiale da scaricare

Posted in News and tagged , , , , , .