primarie 2013 maglie

Primarie 2013, dove si vota a Maglie

primarie 2013 maglie

primarie 2013

Anche a Maglie, come in tutti Italia, l’otto dicembre prossimo siamo chiamati ad eleggere il nuovo segretario nazionale del Partito Democratico.

Dopo la convenzione nazionale, infatti, si è conclusa la fase congressuale “interna” al Partito e si arriva alla fase finale, aperta non solo agli iscritti del Partito, ma a tutti.

Hanno infatti diritto a votare i cittadini/e e gli elettori/elettrici che hanno compiuto 16 anni.

come-so-vota-8-dicembre

A Maglie il Seggio per le Primarie 2013 sarà situato presso il Mercato Coperto, come le ultime primarie, in largo S. Pietro, di fronte a piazzetta Rosetta Palma, nelle immediate vicinanze della Piazza.

Si voterà dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di domenica 8 dicembre.

Prima di prendere la scheda elettorale ti sarà richiesto di firmare l’albo degli elettori delle Primarie e la normativa sulla privacy.

Recati al tuo seggio munito di un documento d’identità e della tua Tessera Elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative (gli iscritti al PD non hanno quest’obbligo) e ti sarà consegnata la scheda elettorale per esercitare il tuo diritto di voto.

Barra sulla scheda il nome della lista del candidato a Segretario Nazionale del Pd che intendi sostenere.

Per velocizzare le operazioni al Seggio, dal 20 novembre è attiva la registrazione online che si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013.

PRIMARIE 20131Anche in questo caso, peraltro, Youtube ed il canale di You Dem Tv ci vengono in aiuto. Buona visione 😉

Ci vediamo al Seggio! :-)

Posted in News and tagged , .