luca

L’appello al voto di Luca Andriani

luca

Sono Luca Andriani, 39 anni, medico veterinario libero professionista e attuale vicesegretario del circolo Pd di Maglie, sposato e padre di Annalaura (3 anni).

Da sempre sono stato interessato al dibattito politico e un po’ per passione, un po’ per professione ho sempre avuto a cuore la salvaguardia del territorio, la produttività adeguata alla tradizione, lo sviluppo delle risorse agro-alimentari, il fenomeno del randagismo.

E’ giunta l’ora del cambiamento!

E’ l’ora in cui il centro sinistra magliese prenda le redini della svolta per concedere alla propria città le giuste opportunità: non più esclusiva città-mercato, ma Maglie città dei giovani (con piani di detassazione per incentivare il rientro delle giovani coppie), della cultura (rivalutazione dell’immenso patrimonio cittadino), delle opportunità imprenditoriali (specializzazione intelligente-smart specialization per rilanciare il settore agricolo e agroalimentare), dello sport (riportare Maglie a quel ruolo di centralità in tutte le discipline sportive con impianti moderni e attrezzati), sfruttando le opportunità di fondi comunitari e regionali.

Esiste un solo voto utile e finalizzato al cambiamento vero, ha il volto di Mario Andreano, ha i volti e le competenze dei suoi candidati, noi ci crediamo!

Aiutateci col vostro sostegno e il vostro voto a realizzare il sogno di una città liberata!

Viva il PD di Maglie, Viva Maglie, Viva #Maglieviva !

Posted in Pensieri ed Approfondimenti.