Villa_Tamborino_Maglie_(3)

L’appello al voto di Giorgio Selleri

Villa_Tamborino_Maglie_(3)

Caro elettore, mi chiamo Giorgio Selleri.

Sono un avvocato di 31 anni e faccio parte del Coordinamento del Partito Democratico di Maglie, di cui qualche anno fa sono stato il Segretario cittadino.

11205622_1064858653542464_2972468257849536511_nAspiro a poter contribuire alla crescita economica ed occupazionale della nostra città rappresentando in Consiglio Comunale la voce di chi è in cerca di un lavoro, e di chi ha delle buone idee per sostenere lo sviluppo magliese.

Ritengo utile sostenere la realizzazione di cooperative di comunità che possano offrire nuove opportunità in termini di servizi, e posti di lavoro per giovani inoccupati e disoccupati.

Mi voglio impegnare per sostenere un programma di rigenerazione della nostra bella città, ricca di tradizioni, arte, saperi e mestieri all’insegna di un futuro che sappia restituire fascino e vita alle strade del centro come delle periferie, e che sappia portare il sapore di Maglie nel mondo grazie ad iniziative di internazionalizzazione.

Penso ad uno Sportello Stabile di Comunicazione e di Promozione a supporto delle imprese per consulenza e assistenza gratuita su progetti e fondi disponibili per sostenere la ripresa delle attività produttive, artigianali ed industriali, presenti a Maglie, e per l’avvio di nuove imprese.

Insieme a Mario Andreano e agli amici della lista MaglieViva siamo pronti ad affrontare una grande sfida per Maglie.

Pluralità, solidarietà, sostenibilità sono le nostre parole chiave.

Per queste ragioni, ti invito a votare

per MaglieViva

per Mario Andreano Sindaco

Per queste ragioni, ti invito a votare

per Giorgio Selleri al Consiglio Comunale

Grazie!

Giorgio Selleri

Per contattarmi: giorgio.selleri@gmail.com      + 39 329 803 589 24

Posted in Pensieri ed Approfondimenti.