IMG-20131201-WA0004

Incontro “Primarie meno sette” 1/12/2013

IMG-20131128-WA0001Si è tenuto ieri 1/12/2013, presso la libreria Universal di Maglie, l’incontro pubblico, aperto a simpatizzanti, cittadini ed iscritti, per discutere insieme, a sette giorni dalla Primarie 2013, delle tre mozioni dei Candidati alla Segreteria del Partito.

Nonostante il tempo non promettesse bene, la giornata feriale e l’orario, abbiamo registrato una discreta presenza di persone.

Hanno relazionato, dopo una breve introduzione del Segretario, Gabriele Abaterusso per la mozione Cuperlo, Ada Fiore per la mozione Renzi ed Ivan Stomeo per quella Civati. Numerosi ed animati gli interventi degli amici, sintomo di notevole vivacità del dibattito interno al Partito.

Posted in News.
  • SERGIO TELAROLI

    Ma io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù…

    (Pier Paolo Pasolini)

    Questo il riferimento usato per richiamare alcuni dirigenti ad un ‘costume’ e ad una ‘etica’ più consona ad un partito di sinistra. In modo particolare dopo il Congresso Provinciale di Lecce che ha visto le cose che tutti sappiamo, ma molti minimizzano o cercano di offuscare.
    Quello con la lunga coda di paglia mi ha dato del renziano, dalla sala ho sentito: “No è un cuperliano”.
    Vogliono accusarti per la giacca della ‘squadra’ che indossi, sbagliando, come in questo caso. Non importa ciò che dici, le argomentazioni, le idee …
    Siamo messi male, speriamo vinca Civati.