LOCANDINA MASSA 27 GENNAIO

Incontro con i candidati PD Uninominale Camera e Senato

Cari Iscritti e cari Simpatizzanti

Domenica 18 febbraio, alle ore 18.30, incontreremo i candidati del Partito Democratico del nostro collegio uninominale di Camera e Senato, Sergio Blasi e Teresa Bellanova, con noi anche il deputato PD Federico Massa.

Insieme discuteremo del voto del prossimo 4 marzo che vede il Partito Democratico quale unica unica forza riformista e di governo in grado di continuare l’opera di rilancio e crescita del Paese inaugurata -tra le tante difficoltà (anche a causa della traballante maggioranza conseguita alle ultime politiche)- dagli ultimi governi a guida Partito Democratico, dopo anni di immobilismo e declino.

Abbiamo tutti ben presente, infatti, l’importanza del prossimo appuntamento elettorale così come la necessità che il PD raggiunga un buon risultato, sì da essere -come sempre- argine alle destre ed alle forze populiste.

L’appuntamento al quale Vi invito è pertanto per domenica 18 febbraio alle ore 18.30 presso il Circolo “P.Refolo” di via Orfanotrofio.

Cerchiamo di essere presenti, anche -ma non solo- come momento collettivo di rilancio dell’azione politica sul territorio e di disponibilità a lavorare insieme, in queste ultime settimane di campagna elettorale.

Un caro saluto

Il segretario di Circolo

Gianmatteo COLAVERO

Posted in Appuntamenti ed eventi.