Incontriamo i nostri candidati!

i nostri

Cari Democratici, compagni, amici e simpatizzanti.

Ci siamo.

Dopo l’assemblea di iscritti e simpatizzanti di Marzo, durante la quale comunicammo la disponibilità alla candidatura alla carica a Sindaco del prof. Mario Andreano e dopo il Coordinamento dell’8 aprile u.s. durante il quale la Segreteria ha raccolto varie disponibilità alla candidatura alle prossime elezioni comunali del 31 maggio, è il momento di stringerci intorno a Mario Andreano, nostro iscritto ed ex componente del Coordinamento, nonchè ai candidati del PD nella lista civica #maglieviva a sostegno di Mario Andreano Sindaco di Maglie:

• Roberto Aloisio (membro del Coordinamento)
  • Luca Andriani (Vicesegretario)
  • Sabrina Balena (Consigliere Comunale uscente)
  • Tatta Lanzilotto (membro del Coordinamento)
  • Giovanni Portaluri (membro del Coordinamento)
  • Giorgio Selleri (già Segretario e membro del Coordinamento)

Sarà una buona occasione per conoscere meglio Mario Andreano, i nostri ragazzi, il programma della lista civica #maglieviva e, soprattutto, stringersi intorno a loro facendo quadrato per la contesa elettorale comunale che ci attende. Vi sarà anche un piccolo buffet.

Da parte del PD posso dirvi che i compagni che stanno dando una mano, stanno lavorando veramente tantissimo, quasi 12 ore al giorno… al punto che le 24 ore sembrano non bastare più!

Per avere un’idea del lavoro programmatico, comunicativo, elettorale, che stiamo compiendo potete collegarvi al sito internet della Lista #maglieviva QUI e seguirla su facebook #maglieviva QUI.

Tornando all’incontro, Vi prego, dati i tempi ristretti di preavviso (dovuti all’impegno giornaliero della segreteria, dei compagni del direttivo e dei candidati nella campagna elettorale) di avvertire quanti più compagni, amici e simpatizzanti possibile.

L’appuntamento è allora presso il Circolo del PD di via Orfanotrofio alle ore 20 di lunedì 11 maggio p.v.

Vi aspettiamo numerosi

La segreteria

Posted in Appuntamenti ed eventi, News.