IMG_3863

Il nostro Giovanni Portaluri

IMG_3863

Mi chiamo Giovanni Portaluri, conosciuto anche con il soprannome di “Tricella” per via della somiglianza fisica e “calcistica” con l’ex giocatore di Verona e Juventus degli anni ’90.

Ho 35 anni, sono un geometra libero professionista, possiamo dire di “lungo corso” ormai perchè nonostante la mia giovane età svolgo la professione da quasi 18 anni. Sposato con Maria Concetta (Grassi) sono papà di Marianna (7) e Salvatore (4).

Divido il mio tempo e i miei interessi tra la famiglia, la passione per il calcio e la politica.

Considero lo sport in generale un punto di aggregazione ed educazione, una scuola di insegnamento di quei valori da trasmettere nella società in cui viviamo; per cui il mio impegno sarà quello di recuperare e rendere attive strutture obsolete ed abbandonate e trovare nuovi spazi che possano diventare luogo di svolgimento di attività sportive.

Il mio motto è : “sul terreno di gioco e nella vita mi schiero in difesa dei compagni e dei valori in cui credo: la lealtà ed il senso di squadra” …Squadra, come MaglieViva, in cui ha deciso di giocare per dare il proprio contributo in questa competizione elettorale.” Nulla è precluso e tutti insieme possiamo ambire a quel traguardo in cui crediamo fermamente.

La fase di riscaldamento è terminata, per rimanere in ambito calcistico, le gambe sono calde e sentiamo il tifo e il supporto dei tanti cittadini a cui promettiamo di essere leali e di dare il massimo contributo per rendere Maglie una città con la c maiuscola.

Per cui il 31 Maggio vota convinto per MAGLIE VIVA con Mario Andreano SINDACO

Posted in Pensieri ed Approfondimenti.