FOTO - expressmilwaukee  com

FOTO – expressmilwaukee com

Questo sito nasce come estensione virtuale ed informatica, multimediale e sociale del Circolo di Maglie del Partito Democratico.

Si ispira all’ottica della massima condivisione e partecipazione dell’informazione politica, storica ed amministrativa, ma non solo. Rappresenta, altresì, un luogo d’incontro virtuale in cui far confluire notizie, proposte e soluzioni dei cittadini, degli iscritti, dei simpatizzanti, dei dirigenti e di chiunque abbia a cuore il Partito Democratico, nonchè  i loro commenti ed impressioni.

In ogni caso non possiamo non sottolineare e ribadire che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet e su siti di pubblico dominio-utilizzo e, ove possibile, ne viene indicata la fonte. Essendo tratte da internet sono, pertanto, da considerati di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o siano comunque ritenuti lesivi di diritti, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo ufficiostampa@partitodemocraticomaglie.it, si provvederà immediatamente alla loro rimozione.

L’autore, il webmaster ed i publisher non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni articolo.