Foto LaPresse
16-01-2014 Roma
Cronaca
Giornata nazionale di mobilitazione Usb contro il jobs act. Manifestazioni davanti alle sedi del Partito Democratico in tutte le maggiori città Italiane. Sede PD, Largo del Nazareno

Assemblea di Circolo post voto

Cari iscritti del Circolo,

Abbiamo la consapevolezza e la fierezza di aver lasciato il Paese, sono i dati macroeconomici che lo dicono, migliore di come lo avevamo trovato.

Nonostante questo la netta e pesante sconfitta del PD è evidente e sotto gli occhi di tutti, abbiamo perso la fiducia di una parte significativa del nostro elettorato.

Non abbiamo convinto e, sicuramente, abbiamo sbagliato tante cose che potevamo fare e comunicare meglio.

Per il Partito si apre una fase politica complessa ma non disperata. Le crisi, diceva qualcuno, servono proprio per ripartire, e meglio.

Per ripartire con il piede giusto, però, è necessario riflettere insieme sul futuro che vogliamo, sul futuro che si apre per il nostro Partito e per il nostro Paese, restando uniti, mai come ora, affrontando insieme gli scenari e le sfide che abbiamo davanti.

Ho ritenuto opportuno e doveroso, pertanto, convocare l’Assemblea degli iscritti del Circolo di Maglie per giovedì prossimo, alla quale Vi prego fortemente di partecipare; è necessario esserci, tanti, e dire la propria sul voto di domenica scorsa e sul PD che vogliamo.

Ci vediamo dunque giovedì 15 marzo alle ore 19.00, presso il Circolo di via Orfanotrofio.

Matteo Colavero – Segretario di Circolo

Posted in Appuntamenti ed eventi, Pensieri ed Approfondimenti.