capone_n

(Ri)trovarsi con l’Assessore Capone

Dopo l’incontro con l’On. Gero Grassi del mese scorso, continuano gli incontri del percorso “Ritrovarsi” avviato ormai da oltre due anni in seno alla programmazione del Circolo di Maglie.

Venerdì prossimo alle 18.30, infatti, presso il Circolo di via Orfanotrofio, incontreremo ed ascolteremo l’Assessore regionale Loredana Capone sui percorsi di sostegno all’economia ed alle imprese messi in atto dalla Regione Puglia in questi anni, nonchè su quelli attualmente disponibili.

Vi preghiamo di invitare chiunque, tra le vostre conoscenze, potrebbe essere interessato a capire quali sono le misure a sostegno del tessuto economico ed imprenditoriale regionale.

Interverrà anche il Segretario Provinciale Piconese. Sarà un’ulteriore occasione, per noi tutti, di rivederci presso il Circolo di via Orfanotrofio che, vi ricordiamo, è aperto ogni settimana, il mercoledì, dalle 19.00 alle 20.30 per l’organizzazione di tutte le attività del Partito Democratico sul territorio, di concerto con i nostri rappresentanti in Comune.

Vi aspettiamo venerdì.

Posted in Appuntamenti ed eventi.